PRODOTTO IN GARANZIA
Se viene riscontrata un'anomalia, ALMA SOLAR contatterà innanzitutto il produttore per effettuare un'analisi tecnica. Non siamo responsabili di tempi di risposta lunghi da parte dei produttori. Se il danno è coperto da garanzia del prodotto, gestiremo il cambio, trasporto compreso. Non pagherai alcun costo di trasporto per la sostituzione del tuo prodotto danneggiato. Nota: i danni durante il trasporto non possono essere considerati un prodotto difettoso in garanzia. È possibile utilizzare solo il trasporto assicurativo.
È necessario avvisare ALMA SOLAR tramite e-mail con immagini, numeri di serie e collegamento a Internet per effettuare analisi online.
Secondo le norme dell'UE, dobbiamo riparare, sostituire o concederti un rimborso totale o parziale se qualcosa che acquisti risulta essere difettoso o non ha l'aspetto o il funzionamento come pubblicizzato. Hai sempre diritto ad una garanzia minima di 2 anni, senza alcun costo.
RITORNO
Puoi restituire qualsiasi acquisto entro 14 giorni senza giustificazione (vedi periodo di riflessione di 14 giorni). Dopo 14 giorni, solitamente è possibile chiedere un rimborso parziale o totale solo se non è possibile riparare o sostituire la merce. Tieni presente che potresti non avere diritto a un rimborso se il problema è minore (come un graffio, usato o aperto). Il prodotto restituito non deve essere stato disimballato, aperto o utilizzato in alcun modo. Qualsiasi apertura della confezione originariamente sigillata farà presumere che il dispositivo sia stato utilizzato.
PROCESSO DI RESTITUZIONE
Dovrai prima comunicarci la tua intenzione di recedere da www.alma-solarshop.it tramite email. Dovrai quindi restituire il prodotto al deposito Alma Shop in LUSSEMBURGO, i costi e i rischi sostenuti dalla restituzione del prodotto saranno a tuo carico. Non dimenticare di allegare al prodotto la fattura e la bolla di consegna originale. Il prodotto restituito non deve essere stato disimballato, aperto o utilizzato in alcun modo. Dovrà pertanto essere restituito nella sua confezione originale, non aperta, poiché originariamente sigillata.
Qualsiasi apertura della confezione originariamente sigillata farà presumere che il dispositivo sia stato utilizzato.
Se il prodotto o il suo imballaggio sono danneggiati, ALMA SHOP SA ti avviserà prima di restituirti il prodotto.
Se il prodotto viene restituito senza essere stato aperto, danneggiato o utilizzato, Alma Shop accrediterà sul tuo conto, entro due settimane dal ricevimento, l'importo del prodotto meno il costo di trasporto iniziale.