Scopri il contratto di manutenzione Alma Solar
Potete ordinare il vostro contratto di manutenzione preventiva. Grazie alla supervisione remota, garantiamo il monitoraggio quotidiano del vostro impianto, la gestione dei guasti e degli allarmi oltre ad un monitoraggio tecnico privilegiato.
Come posso sfruttare al massimo il mio contratto?
Ordina al momento dell'ordine o dopo l'ordine, non c'è limite di tempo per beneficiare del contratto di manutenzione ALMA SOLAR. Dal nostro negozio, ora puoi ordinare questo servizio.
Supporto tecnico telefonico
Il contratto si applica non appena avrai collegato il tuo inverter a Internet e inviato il tuo accesso al nostro team tecnico. Da questo momento, un tecnico si dedica alla vostra installazione e garantisce il monitoraggio regolare della vostra installazione.
Trasparenza dei prezzi
Paghi una volta all'anno il tuo contratto di manutenzione. 1 mese prima della scadenza del contratto, ti contatteremo per convalidare insieme il rinnovo del contratto. Al prezzo di 299€ IVA inclusa/anno, non avrai brutte sorprese.
Manutenzione preventiva
Gestiamo le prestazioni del tuo impianto da remoto e lo configuriamo per garantire le migliori prestazioni nel tempo del tuo inverter, batterie e pannelli solari.
Supporto tecnico telefonico
Hai un guasto all'inverter, la diagnosi viene fatta entro 48 ore dal tuo tecnico. Se l'inverter deve essere sostituito o cambiato, chiamiamo WORKEE. Il suo intervento sarà aggiuntivo al contratto di manutenzione e soggetto a un preventivo da convalidare da parte vostra.
Gestire il tuo contratto
Il contratto viene applicato al termine dell'installazione. Guasti precedenti al presente contratto o legati all'installazione non potranno essere gestiti. Non appena il tecnico ALMA SOLAR attiva il tuo contratto di manutenzione, definisce lo stato di conformità del tuo impianto.
Il contratto di manutenzione non può essere attivato se la tua installazione non è funzionante al momento della sottoscrizione. Questo servizio non è un servizio di assistenza all'installazione.
Come ça funziona?
#1 - Convalido il mio ordine
Inserisci ora il tuo ordine nel carrello per l'offerta di manutenzione. Offerta riservata solo ai privati.
#2 - Alma Solar convalida il mio contratto
Un tecnico Alma Solar ti contatterà per ottenere l'accesso remoto al tuo inverter. È fondamentale che l'inverter sia connesso a Internet (tramite cavo Wi-Fi o Ethernet). Da questo momento il tecnico definirà uno stato del tuo inverter. Se l'inverter non funziona, ti chiederà la riparazione per attivare il contratto di manutenzione. Il contratto sarà attivo solo se il tuo impianto di pannelli solari sarà funzionante. Il rapporto di manutenzione non è un servizio di assistenza all'installazione.
#3 – La mia installazione è assicurata
Dopo l'attivazione del contratto hai la garanzia di un monitoraggio remoto completo. Forniamo monitoraggio e gestione degli allarmi. In caso di difetto, ti offriremo diverse soluzioni per risolvere il problema da remoto.
Nel caso in cui il guasto richieda l'intervento di un installatore, contatteremo l'installatore WORKEE per intervenire (se WORKEE è presente nella tua regione). L'intervento sarà soggetto ad un preventivo che potrete validare.